COLPO TRA I PALI PER IL SIRACUSA, PRESO IL PORTIERE JACOPO VIOLA SCUOLA MILAN

COLPO TRA I PALI PER IL SIRACUSA, PRESO IL PORTIERE JACOPO VIOLA SCUOLA MILAN

Nuovo portiere per il Città di Siracusa. Arriva Jacopo Viola, classe 96, scuola Milan e lo scorso anno nelle file della Robur Siena.
Oggi doppia seduta , assenti Liistro e Palermo.

Un altro tassello importante. Arriva un nuovo portiere per il Città di Siracusa. Jacopo Viola, classe ’96, nato a Lussemburgo e con trascorsi nel settore giovanile del Milan, con cui ha fatto tutta la trafila dai pulcini alla Primavera.

Lo scorso anno ha giocato nelle file della Robur Siena con cui ha vinto il campionato e lo scudetto di serie D. E a Siracusa ritrova anche Lorenzo Crocetti.
Proprio così – commenta l’estremo difensore – sono molto contento di essere approdato al Siracusa e di ritrovare Crocetti. La squadra mi sembra attrezzata per fare bene e noi dobbiamo solo vincere . Il resto non conta”.
Intanto la squadra oggi ha sostenuto una doppia seduta di allenamento. Assenti solo Liistro e Palermo.
Palestra e sviluppi in fase offensiva e difensiva al mattino, mentre nel pomeriggio riscaldamento in circuito di tattica individuale, seguita da progressivi e varie andature e da partita situazionale a tre settori. Parte tattica 11 contro 11 e partita finale a campo ridotto.

Ufficio stampa e Comunicazione Asd Città di Siracusa

About Author