DELIO ROSSI E LA SALERNITANA, UN AMORE MAI FINITO: “PROMOZIONE MERITATA. UN MIO RITORNO? VI DICO CHE…”

DELIO ROSSI E LA SALERNITANA, UN AMORE MAI FINITO: “PROMOZIONE MERITATA. UN MIO RITORNO? VI DICO CHE…”

La Salernitana si riaffaccia nel calcio che conta grazie alla promozione conquistata nello scorso turno di campionato che gli permetterà il prossimo anno di giocare in Serie B. Per parlare di questo momento storico per la squadra campana, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva Delio Rossi, ex allenatore dei granata, soprannominato dagli stessi tifosi salernitani ‘Il Profeta’ dopo la promozione in A alla fine degli anni ’90: “E’ molto bello che la Salernitana sia riuscita a conquistare questa promozione. E’ meritatissima. E’ anche giusto che un club con una storia come quella della Salernitana possa tornare a calcare palcoscenici sempre più importanti. La Salernitana non ci può stare, ci deve stare”.

I tifosi la richiedono a gran voce per allenare la squadra in Serie B, cosa risponde?
“Li ringrazio, è rimasto un grande rapporto con Salerno e con i tifosi ma penso che la società stia già facendo molto bene con l’attuale staff e con gli attuali dirigenti”.

Cosa devono sognare i tifosi per la prossima Serie B?
“La Salernitana deve ripartire dalla propria società, che è seria e ben organizzata. La svolta decisiva è arrivata proprio grazie alla nuova società. Penso che siano adatti per mantenere alto il nome della Salernitana”.

Categories: LEGA PRO, SERIE B

About Author