DRAMMA MUORE UN CALCIATORE IN ALLENAMENTO

DRAMMA MUORE UN CALCIATORE IN ALLENAMENTO

Overview

Flavio Gagliardini, ora alla Csl Soccer, stroncato probabilmente da un attacco cardiaco ieri sera durante la seduta di allenamento dei laziali.
Tragica scomparsa del calciatore Flavio Gagliardini. Il giocatore aveva 35 anni ed è stato colto da malore ieri sera sul campo del Dlf nel corso dell´allenamento della sua squadra, la Csl Soccer (prima categoira). Il giocatore ha accusato improvvisamente un malore e si è accasciato a terra. Inutili i tentativi di rianimarlo da parte dei compagni di squadra e dello staff, che hanno chiamato il 118. I sanitari della Croce Rossa hanno trasportato il ragazzo al Pronto Soccorso dell´ospedale San Paolo, dove i medici hanno cercato disperatamente di salvarlo, ma non c´è stato niente da fare.
Il suo cuore ha cessato definitivamente di battere dopo una quarantina di minuti dal ricovero. La notizia della morte improvvisa di Gagliardini ha subito fatto il giro di Civitavecchia, lasciando sconvolto il mondo del calcio e dello sport locale in generale. Tanti gli amici che si sono recati al San Paolo e molti i messaggi di cordoglio pubblicati sui social network. Gagliardini era molto conosciuto in città, e non solo, per la sua lunga carriera calcistica, che l´ha visto segnare tanti gol ed indossare anche la maglia del Civitavecchia. A quanto sembra, nei mesi scorsi aveva accusato alcuni malesseri e aveva deciso di effettuare una serie di controlli.Tutte le indagini effettuate avevano però dato esito negativo e Gagliardini aveva potuto riprendere l´attività sportiva. Già in questo primo scorcio di campionato aveva, come sempre, evidenziato le sue innate e straordinarie doti di goleador. Da poco tempo era sposata con un´altra sportiva simbolo di Civitavecchia, la pallanotista Venere Tortora, ex capitana della Coser. La salma di Fausto Gagliardini è al momento a disposizione del Magistrato

Categories: DILETTANTI

About Author