EBOLITANA CACCIATO HASSEN REKIK DENTRO MOUNARD E LOPETRONE

EBOLITANA CACCIATO HASSEN REKIK DENTRO MOUNARD E LOPETRONE

L’Ebolitana ha cacciato il classe 1998 Hassen Rekik ufficialmente perchè non comunitario e già piena in quella casella ma in realtà  si tratta di una clamorosa bocciatura per il forte esterno agropolese che dovrebbe accasarsi all’Ercolano squadra che il giovane aveva rifiutato in precedenza.

LO PETRONE

Lopetrone con il ds Taglianetti

L’Ebolitana di mister Salvatore Nastri, prosegue gli allenamenti per I preliminari di Coppa Italia di domenica alle ore 18.00 al Dirceu, contro il Portici. Brutte notizie però gli ebolitani, saranno fuori rosa perchè squalificati, i difensori Scognamiglio e Landolfi, pilastri centrali della difesa ed il centrocampista Pecora. Il direttore sportivo Ramon Taglianetti ha commentato:<< i ragazzi stanno lavorando sodo, anche per preparare questa gara di domenica di coppa Italia contro il Portici, sono tutti motivati e concentrati e vogliosi di fare bene. Però tengo a chiarire che questa partita servirà solo per verificare schemi e prestazioni dei singoli, dobbiamo pensare al campionato, e non possiamo rischiare nessuno. La rosa non è ancora completa, il gruppo è giovane ed un eventuale infortunio, che scongiuriamo, ci potrebbe mettere in difficoltà il prossimo 3 Settembre contro il Palazzolo. In campo scenderanno molti under, che probabilmente non troveranno spazio in campionato>>. Insomma Taglianetti pensa all’avvio del campionato e si preoccupa sopratutto di vedere in campo in Coppa Italia una formazione agonisticamnete combattiva, composta da tanti under:<< non conta il risultatato domenica, vogliamo solo vedere i progressi dei nostri giovani dopo dure sedute di allenamento>> sul fronte del mercato il ds Taglianetti ha messo in chiaro:<< stiamo valutando un difensore, un centrocampista ed un attaccante. Siamo sempre attenti a verificare dei giocatori che potrebbero essere utili alla causa dell’ebolitana. Invito comunque domenica, il pubblico ad essere presente e sostenere la squadra>>. Si ricorda che la trasferta è vietata agli ospiti.

MOUNARD

Mounard con i dirigenti

Un super acquisto per l’Ebolitana. Ecco il centrocampista classe ’88 Angelo Lopetrone. Alto 188 cm, nonostante la stazza ha qualità e piedi buoni.Il ds Ramon Taglianetti è euforico:” Carriera importante per lui, divisa tra la ex C2 e la Serie D: nel 2006/2007 ha calcato i campi professionistici con la Nocerina, prima del trasferimento alla Vigor Lamezia con la quale ha disputato due stagioni, sempre in C2 e alla Vibonese, dove ha disputato un campionato e mezzo sempre tra i professionisti. Nel dicembre 2010 il passaggio alla Real Nocera Superiore in Serie D e successivamente al Villafranca Veronese, poi un’ottima stagione al CTL Campania nel 2012-2013 assieme al direttore Marco Mignano. Torrecuso nella stagione successiva, prima dell’Arzanese e dell’ultima annata a Marcianise, dove ha collezionato 30 presenze, poi Hercolaneum insomma ottimo giocatore. “. “Sono felice – annuncia Lopetrone – di far parte di questo progetto, Eboli è una piazza stimolante che porta molti tifosi al seguito. Ho voglia di mettermi in discussione e di ripagare la fiducia datami dalla società. Vogliamo essere la rivelazione del campionato!”. Soddisfatti il presidente Fiore Reppuccia, l’onorario Fausto Vecchio, i dirigenti Piraino, Mandia, Buono,Forlenza,Giallo, Rosamilia, il dg Damiano Bruno, Giuseppe Bisogno Scuola Nuova Main Sponsor ed il sindaco Massimo Cariello.

Categories: SERIE D

About Author