EBOLITANA, SABATO SI POTREBBE FESTEGGIARE L’ECCELLENZA

EBOLITANA, SABATO SI POTREBBE FESTEGGIARE L’ECCELLENZA

Sabato contro la Picciola a Pontecagnano, serve assulotamente una vittoria all’Ebolitana di Mister Ramon Taglianetti, per chiudere il campionato e dare spazio alla festa Eccellenza. Si prevede il pubblico delle grandi occasioni, con tantissimi ebolitani al seguito della loro amata squadra del cuore. La tifoseria biancoazzurra vuole sostenere al massimo i propri giocatori e per questo stupirà il pubblico con “effetti speciali”. Senza dubbi è la partita decisiva per conquistare il campionato di Promozione ed approdare alla tanto attesa Eccellenza. All’Ebolitana servirà l’entusiasmo degli oltri mille spettatori accorsi contro la Giffonese, il cosi detto dodicesimo uomo in campo.

I biancoazzurri hanno 4 punti di vantaggio sulle seconde, e con una vittoria centrerebbero l’Eccellenza con una gara di anticipo sulla fine del campionato. I tifosi biancoazzurri, sono pronti a sostenere i propri beniamini dal primo all’ultimo minuto. L’Ebolitana ha svolto gli allenamenti con la solita attenzione, i ragazzi hanno provato tutte le soluzioni sia in attacco che in difesa, con schemi e calci piazzati, senza dimenticare i “preziosi” calci di rigore. La Picciola penultima di campionato ed il Real Aversana al Massajoli a porte chiuse, sono le due sfide che fanno pregustare aria di festa in tutta la città. La dirigenza in caso di vittoria contro la formazione di Pontecagnano, è pronta ad organizzare una maxi festa in piazza della Repubblica, con tanto di champagne e cori da stadio, insieme alla squadra al mister ed ovviamente alla gente di Eboli. Il concentramento con tanto di caroselli e sfilate, sarebbe previsto, subito dopo la gara contro la Picciola, dalle 18 alle 22.00 in Piazza della Repubblica. Per poi proseguire o iniziare (in caso di risultato incerto contro la Picciola) contro il Real Aversana al Massajoli nell’ultima di campionato seppur con i supporters fuori dallo stadio.

L’appello della società è quello di:<<venire in massa sabato a Pontecagnano, per sostenere questi ragazzi, serve un ultimo sforzo, tutti insieme possiamo tagliare il traguardo dell’Eccellenza. Forza Ebolitana>>.

Ufficio stampa Ebolitana 1925 – Antonio Elia

 

Categories: PROMOZIONE

About Author