EBOLITANA, TAGLIANETTI SODDISFATTO PER L’ACQUISTO DI LANDOLFI: “SU DI LUI DIVERSI CLUB DI D MA SIAMO RIUSCITI A PORTARLO A EBOLI”

EBOLITANA, TAGLIANETTI SODDISFATTO PER L’ACQUISTO DI LANDOLFI: “SU DI LUI DIVERSI CLUB DI D MA SIAMO RIUSCITI A PORTARLO A EBOLI”

Il direttore generale Ramon Taglianetti soddisfatto per l’ingaggio del calciatore Gianmarco Landolfi: “Abbiamo chiuso la trattativa mercoledì sera ad Agropoli. Posso confermare che Landolfi è un ottimo difensore, davvero forte e quotato sul mercato, di categoria superiore, infatti su di lui vi erano alcune formazioni di D, ma siamo riusciti a strapparlo alla concorrenza“.

Marco Forlenza storico ultrà, ora nella società ebolitana lancia un messaggio: “Stiamo allestendo con il contributo anche dell’amministrazione Cariello,oltre che del presidente Reppuccia e degli sponsor, una squadra competitiva. Il direttore Generale, Taglianetti, ha in serbo altri acquisti, ma non svela ancora le sue carte. Invito pertanto tutti gli ebolitani a sostenerci, specialmente gli imprenditori. Uniti possiamo tagliare traguardi importanti“. In città intanto cresce l’euforia per l’Ebolitana che si appresta a disputare il campionato di Eccellenza sotto la guida dell’esperto mister Salvatore Nastri, che di qui a breve avrà a disposizione la maggioranza della formazione su cui lavorare in vista del campionato.

Categories: DILETTANTI, ECCELLENZA

About Author