ECCELLENZA IL SANTA MARIA FA LA SPESA A CENTROCAMPO

ECCELLENZA IL SANTA MARIA FA LA SPESA A CENTROCAMPO

La Polisportiva Santa Maria Cilento cala il tris. Dopo gli arrivi dell’attaccante Pasquale Manzo e del difensore Alessandro Viti, la squadra salernitana ha messo sotto tesseramento altri tre giocatori di spessore, tutti con il ruolo di centrocampista. Si tratta di Rosario De Sio, Emanuele Tenneriello e Massimiliano Ammendola.

Rosario De Sio, classe 1997, è un centrocampista, fortemente voluto dal club. Cresciuto nelle giovanili della Salernitana, ha gestito la maglaa della Gelbison e del Madrepietra Daunia in serie D.

Massimiliano Ammendola, classe 1990, è l’acquisto di maggiore spessore ed esperienza. Cresciuto nelle giovanili del Napoli con cui ha esordito anche in serie A contro il Novara nel 2012. Ammendola, anch’esso centrocampista, è stato anch’esso fortemente voluto dal club giallorosso. Il calciatore napoletano vanta esperienze anche in Lega Pro con le maglie di Crociati Noceto e Aversa Normanna. Esperienze anche all’estero con i bulgari del Botev Vraca, con i greci dell’Iraklis Psachna e con il team paraguaiano del Sol de América. Tornato in Italia, ha giocato in D con la Puteolana e in Eccellenza con la Nuova Itri, il Procida, il San Tommaso e il Casalnuovo Frattese.

Emanuele Tenneriello, classe 1991, è un centrocampista che ha giocato nell’ultima parte della scorsa stagione a Molfetta. Il centrocampista offensivo ha alle sue spalle anche altre esperienze tra serie C e D, avendo giocato con le squadre di Massese, Rodengo Saiano, Arzanese, Mezzocorona, Marcianise, Puteolana e Pomigliano, oltre ad aver fatto parte della Primavera del Vicenza.

About Author