ENRICO VITOLO NUOVO ADDETTO STAMPA DELLA CAVESE

ENRICO VITOLO NUOVO ADDETTO STAMPA DELLA CAVESE

Cavese alla ricerca delle sede per il ritiro pre-campionato. La nuova dirigenza, guidata da patron Campitiello, sta valutando varie opzioni per il romitaggio estivo della formazione bleufoncé. Serino, Morcone, Nusco e San Gregorio Magno le località campane tra quelle prese in considerazione in alternativa a Rifreddo, piccolo centro nei pressi di Potenza.

Nel frattempo, si attende l’ufficializzazione dell’ingaggio di Emilio Longo quale nuovo allenatore. Quest’ultimo porterà con sé nello staff Michele Aquino, già responsabile della match analysis nell’esperienza a Livorno, al fianco dell’head coach Carmine Gautieri.

L’allenatore ha anche indicato nel salernitano Enrico Vitolo il nuovo addetto stampa del club metelliano, dopo l’esperienza comune nel progetto Alleniamo Insieme. Vitolo prenderà il posto di Lorenzo Ansaldi, che negli ultimi anni ha curato la comunicazione della Cavese, estendendola in maniera molto puntuale anche ai canali “social” di Facebook e Twitter. Un lavoro minuzioso, condito sempre da grande disponibilità nei confronti di tutti gli organi di stampa vicini alle sorti degli aquilotti.

Categories: DILETTANTI, SERIE D

About Author