EQUIPE CAMPANIA: MARTEDI’ ORE 16 IL VIA AL “FIGLIOLIA” DI BARONISSI

EQUIPE CAMPANIA: MARTEDI’ ORE 16 IL VIA AL “FIGLIOLIA” DI BARONISSI

Martedì 21 luglio, a partire dalle ore 16.00, calciatori e staff tecnico si ritroveranno sul sintetico dello stadio comunale “Figliolia” per il primo giorno di allenamenti in preparazione della stagione agonistica 2015-2016.
Per la sede di Baronissi, il Delegato Campania AIC Antonio Trovato si avvarrà della collaborazione organizzativa di Giovanni Piemonte – ex atleta e oggi agente di calciatori – e Gaetano Iossa, nuovo team manager della Cavese 2015-2016.
I due responsabili hanno già raccolto importanti adesioni per il gruppo di lavoro del “Figliolia”. Tra gli atleti in campo a partire da martedì, ci saranno Guido Di Deo (centrocampista ex Salernitana e Benevento, nell’ultima stagione a Rimini), Fabio Alleruzzo (centrocampista ex Agropoli, Pomigliano e Sarnese), Claudio Galdi (centrocampista ex Nocerina e Scafatese 1922), Gigi Manzo (difensore ex Cavese), Gennaro Sorrentino (attaccante ex Comprensorio Montalto e Gelbison), Alfonso Iennaco (centrocampista ex S.Agnello e Hinterreggio), Gianmarco Limatola (centrocampista ex Nocerina), Antonio Cibele (attaccante ex Faiano), Gaetano Iommazzo (esterno ex Nocerina) e tanti altri.
Dopo la positivissima esperienza dell’anno scorso, confermato nel ruolo di allenatore Sandro Luciano, ex centrocampista di Nocerina, Cavese, Paganese e Palmese, che nella scorsa stagione agonistica ha diretto la formazione Juniores Attività Mista della Nocerina.
Si avvarrà della collaborazione di Michele Carrella (allenatore), Antonio Bartiromo (preparatore atletico) e Vincenzo Caravano (preparatore dei portieri).

Categories: CALCIO, NOTIZIE VARIE

About Author