FC SORRENTO CHE COLPO PRESO DONOVAN MAURY!

FC SORRENTO CHE COLPO PRESO DONOVAN MAURY!

Dai preliminari di Europa League, disputati con i lussemburghesi F91 Dudelange, al campionato di Eccellenza Campana. Non un salto all’indietro, ma la dimostrazione dell’assoluta bontà del progetto sul nuovo corso calcistico in costiera sorrentina.

Da qualche ora, Donovan Maury, difensore belga classe 1981, è un nuovo calciatore del Football club Sorrento. Per Maury si tratta di un ritorno in penisola sorrentina, dopo la positiva esperienza con il Sorrento calcio di patron Giglio, nella stagione del ritorno in C1, 2007/08 (30 presenze, 1 gol).

Calciatore di categorie superiori, Maury ha collezionato in Italia più di 200 presenze, distribuite tra la vecchia serie C2 (74 presenze con Pro Vasto, Benevento e Juve Stabia), C1 ( 111 presenze con Sanbenedettese, Teramo, Sorrento e Juve Stabia), serie B (41 presenze con la squadra di Castellammare).

Il difensore belga, reduce dall’esperienza nella massima serie lussemburghese (con impegni anche in campo europeo), sarà a disposizione di mister Turi dalla prossima settimana.

La presentazione è prevista per martedì 29 settembre, dopo il rituale allenamento pomeridiano.

About Author