FINISCE 2-2 IL RECUPERO TRA PADOVA E PESCARA

FINISCE 2-2 IL RECUPERO TRA PADOVA E PESCARA

E’ stata un’altalena di emozioni quella tra il Padova e il Pescara nel recupero.Spettacolare 2-2 il posticipo che ha chiuso il programma della settima giornata di serie B. Il Padova ha rimontato il doppio vantaggio del Pescara nei minuti di recupero, portando a casa un pareggio insperato fino al 90’. La gara era slittata di 24 ore per via di un nubifragio che aveva colpito la città euganea.

Il Pescara aveva sbloccato la partita al 26’ con Brugman su punizione. Il raddoppio è arrivato al 6’ della ripresa, quando Mancuso ha trasformato un rigore. Il Padova al 9′ minuto colpisce un palo con Cisco e al 45esimo accorcia le distanze ancora con Cisco. I veneti ci hanno creduto e al 48’ hanno trovato il gol del pareggio: tiro di Cappelli , colpo di tacco di Cappelletti e palla in rete.

Si completa così la sesta giornata del campionato di Serie B. Eccola la classifica: 13 Verona; 12 Pescara; 10 Benevento*, Cremonese e Cittadella; 9 Lecce, Salernitana e Spezia; 8 Palermo*; 7 Brescia e Crotone; 6 Ascoli* e Padova; 5 Perugia *; 4 Venezia* e Carpi; 3 Cosenza; 2 Livorno*; 1 Foggia (*una gara in meno; Foggia penalizzato di 8 punti)

Categories: SERIE B

About Author