FOGGIA-AGROPOLI SOLO UN DISGUIDO CON ERRICHIELLO ORA SPAZIO AL PALLONE

FOGGIA-AGROPOLI SOLO UN DISGUIDO CON ERRICHIELLO ORA SPAZIO AL PALLONE

In tutti i lavori ci sono delle incomprensioni dettate molte volte dalla fretta,dal voler essere precisi e corretti e dal voler rapportarsi nel migliore dei modi. Nell’articolo da me pubblicato  a proposito del collega Tiziano Errichiello di Foggia c’era un racconto fedele di come si erano svolti i fatti al netto del mie considerazioni nei riguardi del collega stesso.Anche durante la diretta di venerdì sera  la cordialità è stata totale. Probabilmente l’inserimento di qualche altro collega,nel rapporto della breve collaborazione,ha fatto nascere il disguido sfociato poi nell’articolo da me redatto questa mattina.Per telefono,questa mattina stessa ,ci siamo parlati con il collega Errichiello arrivando ad una chiarificazione del fatto,forse superflua,perchè poi ci siamo trovati tutti e due sulle stesse posizioni.

Il collega fra le altre cose scrive: ” In merito all’articolo comparso questa mattina su Calciogoal.it mi sento di affermare con assoluta certezza che c’è’ stato un enorme fraintendimento tra me ed il collega Sergio Vessicchio intervenuto venerdì sera nella mia trasmissione Kickoff su Teleblu. Il video della intervista a Ferazzoli dove il collega scherza sulla formazione sballata data ai colleghi di Foggia altro non voleva essere che una battuta simpatica. Ho scritto su wa al collega Sergio per essere chiarita questa cosa che era passata come una presa in giro nei confronti della stampa foggiana e Sergio Vessicchio ha frainteso la portata del dialogo che non voleva essere assolutamente un rimprovero ne mettere in discussione la sua professionalità . Ci siamo altresì sentiti telefonicamente e ci siamo chiariti e tutto e’ rientrato tra persone civili e corrette nel massimo della cordialità e corretezza che ci contraddistingue “

A questo punto non ci resta altro di aspettare la partita.Tutto chiarito,palla a centro.Il Foggia ritorni in serie A presto la categoria di appartenenza reale e l’Agropoli pensi a salvarsi perchè la serie D per la città di Agropoli rimane un lusso.Sergio Vessicchio

Categories: SERIE D

About Author