FOGLIA MANZILLO: “SCEGLIEREI IL SERPENTARA ALTRE MILLE VOLTE, AVVENTURA DIFFICILE MA STIMOLANTE”

Sul calciomercato invernale il dibattito è ancora aperto tra addetti ai lavori. Nei giorni scorsi avevamo ascoltato il parere di Ranko Lazic, esperto allenatore del Francavilla in Sinni che aveva lanciato un chiaro messaggio all’ambiente calcistico (“le squadre si fanno in estate e non a dicembre” ndr). Oggi vi proponiamo il pensiero di mister Antonio Foglia Manzillo, tecnico del Serpentara:

In linea di massima sono d’accordo con Lazic che dice che le squadre si fanno in estate e non a dicembre ma ritengo che anche questo mercato faccia la differenza. Perché chi si muove meglio può arrivare fino in fondo. Chi sbaglia uomini o giocatori rischia di gettare tutto dalla finestra, magari peggiorando quello che ha fatto fino a quel momento”.

SERPENTARA –E’ ovvio che chi riesce a tenere lo stesso gruppo per otto mesi è avvantaggiato. Su questo Lazic ha piena ragione. Noi del Serpentara, tuttavia, avevamo bisogno di rinforzarci, anche dal punto di vista strettamente numerico. E sono contento del gruppo che ho a disposizione”.

RIFAREI QUESTA SCELTA –Molti mi chiedono perché abbia accettato Serpentara. Rifarei questa scelta altre mille volte perché ho trovato una dirigenza seria e che mi ha dato piena disponibilità su tutto. E di questi tempi è rarissimo. Il Serpentara è una bellissima realtà del nostro calcio e sono felice di essere qui. Ho iniziato un’avventura difficile ma molto stimolante ”.

serie d magazine