FRATTESE, LA LETTERA DEL MISTER TEORE GRIMALDI

FRATTESE, LA LETTERA DEL MISTER TEORE GRIMALDI

LE PAROLE DEL MISTER TEORE GRIMALDI

Mi scuso con voi per l’intromissione, ma comunicare il mio pensiero alla vigilia di una partita così speciale mi sembrava quasi doveroso.
Domenica si chiude un triennio fantastico per la nostra maglia. In sinergia con società, con il DS De Simone (amico di tante “battaglie” calcistiche) , con i calciatori (ovviamente compreso quelli che hanno indossato al maglia nerostellata nelle passate stagioni a cui vanno i miei personali ringraziamenti) e con voi tifosi siamo stati capaci di raggiungere risultati sportivi veramente importanti.
Passare dai campi polverosi ( eufemismo) del campionato di Promozione alle sfide con compagini dal grande blasone è stato qualcosa di estremamente gratificante per tutta la nostra città.
Il mio auspicio, e quello di tutti i componenti della Nerostellati Frattese, è quello di regalarvi , e regalarci, un ulteriore sogno chiamato Play-off.
Per raggiungere tale risultato abbiamo l’obbligo sportivo di vincere la sfida di domenica prossima contro la temibile Neapolis; a tal proposito voglio formularvi un “doppio” invito.
Il primo è di sostenere con calore la prestazione di questi magnifici ragazzi che, per tutto il campionato, hanno portato in giro, per il Sud Italia, il nome della nostra città.
Il secondo è quello di dar prova , ancora una volta, dello spessore sportivo di noi frattesi.Pochissime tifoserie sono “equilibrate” come la nostra. Mi farebbe piacere sentire a fine partita ( anzi, ne sono sicuro!) un grandissimo applauso per tutti i protagonisti di questa magnifica stagione.
Qualora il risultato non ci arridesse sarò, comunque, il primo a congratularmi con i nostri “avversari”: sarà , come sempre, il rettangolo verde a decretare chi merita di continuare questo magnifico sogno.
Non so cosa ci riserverà il futuro ma, il vostro applauso, sarà per noi tutti la più bella gratificazione per quanto, con grandi sacrifici da parte di tutti, si è riusciti a coronare in pochi mesi.
Vi aspetto tutti domenica a casa nostra, al Pasquale Ianniello perché…………………..NOI SIAMO FRATTAMAGGIORE!!!!

Mister Teore Grimaldi

Categories: SERIE D

About Author