GENOA-PARMA RINVIATA

GENOA-PARMA RINVIATA

(ANSA) – ROMA, 27 FEB – La Federcalcio ha accordato il rinvio del match Genoa-Parma, in programma domenica per la 25/a giornata di Serie A, così come richiesto da Aiac e Aic e legato ai noti problemi della società ducale. Lo ha annunciato il presidente della Figc Carlo Tavecchio, al termine del Consiglio federale odierno.

“Considerato lo stato morale, etico, individuale e sportivo dei calciatori e considerato che un eventuale incontro tra soggetti martoriati e non più in grado di esprimersi con la massima possibilità atletico-agonistica e valutata la richiesta Aiac e Aic e sentito l’unico presidente ho preso il provvedimento di rinviare la partita di domenica – ha spiegato Tavecchio – È un fatto estremamente grave e non credo sia ripetibile”.

“Non andremo a Genova, abbiamo chiesto che venga rinviata la partita”. Lo aveva dichiarato il capitano del Parma Alessandro Lucarelli all’uscita del centro sportivo di Collecchio. La posizione di parte del gruppo che già ieri sera aveva paventato la volontà di fermare il campionato del Parma ha quindi prevalso.

Categories: SERIE A

About Author