GIRALDI SCENDE IN PROMOZIONE HA FIRMATO CON L’AMBIZIOSO CAMPAGNA

GIRALDI SCENDE IN PROMOZIONE HA FIRMATO CON L’AMBIZIOSO CAMPAGNA

Arriva la firma anche dell’esperto centrocampista ex Afragolese con diverse presenze in squadre professionistiche tra cui l’Hellas Verona e Nocerina, FRANCESCO GIRALDI.

Sembra non fermarsi la società del presidente Luca D’Ambrosio sul fronte rafforzamento della rosa, dopo l’arrivo dell’ex Nazionale Under 21 Giampaolo Parisi e Giuseppe Spinelli arriva anche l’esperienza di Giraldi, alla corte di mister Barone.

“Sono felice della scelta – le sue prime parole – ho accettato senza indugio al progetto dell’Asd Campagna illustratomi dal presidente Luca D’Ambrosio, io credo che insieme possiamo fare molto bene per far crescere sempre più questa realtà”.

Un altro tassello posto nel roster che la società metterà a disposizione del tecnico Francesco Barone. Con l’arrivo di Giraldi, Parisi e Spinelli, insieme con i confermati Vito Pascuzzo, Mattia Costanzo, Cristian Pegamena, Erminio Busillo, Alessio Maiorano, Simone Pappadia e Ludovico Palumbo, la squadra sembra quasi completa, anche se la società sembra non fermarsi per un ultimo ritocco della rosa.

Sempre più soddisfatto il massimo dirigente – Luca D’Ambrosio: “Questo ennesimo innesto lo considero altro fiore all’occhiello per il completamento della rosa e per ben figurare anche nel campionato di Promozione”.

Comunicato Asd Campagna

About Author