GIUDICE SPORTIVO: STANGATA PER LA BATTIPAGLIESE, MULTA E SQUALIFICHE

GIUDICE SPORTIVO: STANGATA PER LA BATTIPAGLIESE, MULTA E SQUALIFICHE

GIUDICE SPORTIVO: MULTA ALLA BATTIPAGLIESE, DUE GIORNATE A MINNUCCI

Il Giudice Sportivo ha comminato 600 euro di multa alla Battipagliese con la seguente motivazione: “Per avere due propri sostenitori tentato di entrare sul terreno di gioco non riuscendo nell’intento grazie al tempestivo intervento delle forze dell’ordine. Inoltre la società non prendeva le misure idonee atte a prevenire la presenza di persone non autorizzate sul campo per destinazione così consentendo a persona non identificata e non iscritta in lista di sostarvi e insultare gli occupanti della panchina avversaria“.
Inoltre il dirigente della Battipagliese Andrea Milite è stato inibito fino all’11/05/2015 con la seguente motivazione: “Per avere, entrando indebitamente sul terreno di gioco, rivolto espressioni offensive ed ingiuriose all’indirizzo degli ufficiali di gara, allontanato“.
Infine, il calciatore della Battipagliese Matteo Minnucci è stato squalificato per due giornate “Per avere, senza alcuna possibilità di prendere il pallone, colpito un calciatore avversario con un calcio al ginocchio“.

Uff. Stampa Battipagliese Calcio

Categories: SERIE D

About Author