GRAGNANO, COPPOLA: “CAVESE FAVORITA MA NOI GETTEREMO IL CUORE OLTRE L’OSTACOLO”

GRAGNANO (NA). Vigilia di febbrile attesa nell’ambiente gialloblè per la gara di domani che vedrà al “San Michele” il Gragnano affrontare una delle prime della classe, la Cavese. Ultimi due giorni di allenamento sotto la pioggia per i ragazzi allenati da mister Coppola, col quale ci siamo intrattenuti al termine della rifinitura: “La Cavese è senza dubbio una delle candidate alla vittoria finale. Avevano già un ottimo organico e in questa sessione invernale di mercato sono riusciti addirittura a migliorarlo prendendo grandi giocatori. Verranno a Gragnano per vincere e per dimenticare la sconfitta contro la Frattese nel turno prenatalizio. Avranno tutti i favori del pronostico, come del resto anche alla prima giornata sul neutro di Volla”.

All’andata i favori del pronostico servirono ben poco alla squadra di mister Longo che perse 1-0 con Nicola Leone, dal dischetto, a firmare l’impresa gialloblè: “Getteremo, come si suol dire, il cuore oltre l’ostacolo come già all’andata quando forse, con la nostra compattezza e voglia di fare, li prendemmo un po’ di sorpresa. Difficilmente accadrà lo stesso domani. Riuscire a conquistare quattro punti nelle due gare contro la Cavese sarebbe un buon risultato, sei ovviamente sarebbe un sogno. Speriamo possa diventare realtà”.

Ad eccezione del capitano Savino Martone, squalificato dal giudice sportivo, il tecnico Maurizio Coppola ha convocato per domani l’intera rosa.

Ufficio Stampa Gragnano Calcio – Gennaro De Stefano