GRAGNANO, MR.COPPOLA: “TURRIS? NULLA DI VERO, PER LA RICONFERMA SONO IN ATTESA, PRECEDENZA AL GRAGNANO”

GRAGNANO, MR.COPPOLA: “TURRIS? NULLA DI VERO, PER LA RICONFERMA SONO IN ATTESA, PRECEDENZA AL GRAGNANO”

Negli ultimi giorni si era parlato di un matrimonio ormai fatto tra il mister Maurizio Coppola e la Turris di Giugliano e Vitaglione, un accordo che era in attesa solo di ufficilaità come riportava il portale del Corriere dello sport che citava : La Turris sembra aver puntato su Maurizio Coppola. Il tecnico reduce dalla vittoria del girone B di Eccellenza con il Gragnano al momento è il nome più gettonato per la panchina della squadra corallina che affronterà il prossimo campionato di serie D. Nelle ultime ore pare abbia sopravanzato Gennaro Iezzo che pare orientato ad accettare un incarico come allenatore dei portieri in una squadra di serie B. Nelle prossime ore se ne saprà di più ma il matrimonio tra Coppola e la Turris non è più un’ipotesi remota.
Oggi,Le Iene Stabiesi hanno deciso di fare due chiacchiere con mister Coppola per capire quali sono le reali intenzioni future del tecnico:
salve mister come va? che novita’ci sono per lei per la prossima stagione?e’vero che e’stato contattato dalla Turris?ma che possibilita’ci sono per restare con noi anche il prossimo anno?
Ciao, contatti al momento con altre societa’ tra cui la Turris non e’nulla di vero, per una mia riconferma e’ una cosa che dovrebbe conoscere piu’ Minopoli e Cipriano Coppola anche se il direttore mi ha rassicurato per un’eventuale mia conferma anche il prossimo anno sulla panchina giallo blu. Resto in attesa. Ovviamente la mia prima scelta resta Gragnano.

le iene stabiesi

Categories: CALCIO, CALCIOMERCATO, SERIE D

About Author