HERCULANEUM, DS MIGNANO: “CONTRO L’AGROPOLI CON IL COLTELLO TRA I DENTI, SONO UNA BUONA SQUADRA CON UN TRIDENTE MOLTO IMPORTANTE”

HERCULANEUM, DS MIGNANO: “CONTRO L’AGROPOLI CON IL COLTELLO TRA I DENTI, SONO UNA BUONA SQUADRA CON UN TRIDENTE MOLTO IMPORTANTE”

La nostra redazione, ha contattato in esclusiva il diesse dell’Herculaneum Marco Mignano in vista della sfida di Domenica contro l’Agropoli, altro capitolo importante della corsa dei granata alla salvezza.

Direttore, Domenica è arrivato un pareggio da considerarsi positivo, contro una Nocerina in piena corsa per la promozione.

“ Contro i rossoneri abbiamo fatto una partita importante, raccogliendo un risultato utile contro una squadra che lotta per il salto di categoria. Ci tengo a sottolineare – aggiunge il DS – che l’Herculaneum quest’anno tolti un paio di incidenti di percorso non ha mai demeritato contro nessuno, purtroppo l’annata è stata particolare sotto diversi aspetti e questo ha condizionato l’andamento del nostro campionato”.

Ora la trasferta ad Agropoli, un po’ la situazione inversa, visto che voi siete in lotta per uscire dai Play-Out mentre gli azzurri sono in corsa per entrarci ed uscire dalla retrocessione diretta …

“Assolutamente, sarà una gara da non sottovalutare: noi ora dobbiamo essere concentrati ogni partita, ogni scontro può valere una stagione. L’Agropoli è una buona squadra, in avanti ha un tridente molto importante, anche per questa categoria, per questo sarà una gara da giocare col coltello fra i denti. Spero che i ragazzi facciano una grande gara – aggiunge Mignano – anche per il Dott. Mazzamauro;  mi auguro inoltre che il pubblico venga ad incitarci, ne abbiamo bisogno, per noi da qui alla fine saranno tutte gare determinanti”.

Enrico De Martino – napoli.iamcalcio

Categories: TRASMISSIONE

About Author