HIGUAIN CLAMOROSO RITORNO A TORINO? ANCHE POGBA VUOLE TORNARE LITIGIO CON I TIFOSI DEL MANCHESTER

L’attaccante che la Juventus cerca è un ex. molto rimpianto.Il pipita potrebbe essere l’uomo della provvidenza soprattutto se sarà,come si dice,Donadoni l’allenatore nuovo al posto di ringhio Gattuso.Higuain si è detto felicissimo di tornare.Al Milan potrebbe essere mandato a fare le ossa Keane,il suo procuratore Raiola sarebbe ben felice di spostarlo al Milan per sei mesi dove troverebbe più spazio per giocare.Paratici si è mosso con il fratello di Higuain e le basi sembrano gettate mentre per Pogba ci sarebbe la concorrenza del Real Madrid che vuole a tutti i costi il polpo il quale però preferisce la Juventus dove conosce l’ambiente ma non solo.Con Cristiano Ronaldo sarebbe molto bello potersi completare ancor di più.

IL RUOLO DI RAIOLA

Pogba è finito nel mirino nell’occhio del ciclone e nelle mire dei tifosi del Manchester United a margine della sfida di champions del 23 ottobre scorso all’old trafford.In queste ore Raiola ha parlato con il calciatore e riportarlo alla Juventus servirebbe anche a ritagliarsi uno spazio nella nuova dirigenza bianconera con la quale il suo parallelo Mendez ha invece ora un’ottima intesa. La prestazione del campione del mondo contro la sua ex Juventus, è stata deludente. Un unico lampo, il palo colpito al 75’ con un clamoroso sinistro a giro, poi una partita spenta per il centrocampista e per tutta la squadra di Josè Mourinho.

  Dopo il fischio finale, il suo ex compagno Juan Cuadrado ha pubblicato su Instagram una foto con un sorridente Paul Pogba. La foto, ha fatto seriamente arrabbiare i tifosi dei Red Devils. Infatti si sono scagliati contro il francese sui vari social network. A far storcere il naso, è stato proprio quel sorriso sul volto del Polpo, a pochi minuti dalla sconfitta rimediata a Old Trafford.

Il francese potrebbe presto lasciare lo United. Il centrocampista Raiola e il giocatore non sopportano e non sono  in buoni rapporti con Josè Mourinho e potrebbe essere ceduto già a gennaio. I tifosi della Juve sognano il grande ritorno.Sono due giocatori importantissimi per puntellare la rosa della Juventus.A centrocampo è noto Pjanic e Bentacour non sono affidabili e Can vive momenti altalenanti per via dei suoi infortuni. Marchisio è stato liquidato e Mandragora prevede una recombra.In attacco Mandzukic solo è troppo poco,alla Juventus manca lo sfondatore e Higuain rappresenta un top player che verrebbe con grande amore.Due grandi ritorni per dare l’assalto alla champions league con più valore.Sergio Vessicchio