HIGUAIN GOLEADOR DELLA NOTTE: “SEMPRE IN CERCA DI RAGAZZE, E’ UN DONNAIOLO ARROGANTE” – (FOTO)

HIGUAIN GOLEADOR DELLA NOTTE: “SEMPRE IN CERCA DI RAGAZZE, E’ UN DONNAIOLO ARROGANTE” – (FOTO)

L’esordio a Napoli era stato traumatico. E non parliamo del campo. Dopo un tuffo maldestro dalla barca al largo di Capri, Gonzalo Higuain si procurò un taglio allo zigomo e qualche ferita al mento. Niente di grave, soltanto uno spavento. E tante fotogallery sui siti, per lui, ma soprattutto per la “fidanzata” dei tempi, la modella Lucia Fabiani, ex di Fabrizio Corona e di Tomaso Trussardi, che si trovava con lui sul motoscafo. Era l’estate del 2013 e la fama di “latin lover” era già ben legata al nome del Pipita. In questi giorni, in Argentina, è un’altra ragazza a guadagnarsi titoli e fotografie accanto all’attaccante. Non per un flirt, ma per le parole “dedicate” al giocatore del Napoli.

 SEMPRE A CACCIA — La ragazza in questione si chiama Natacha Jaitt, è una showgirl argentina, e le sue parole al portale scandalistico diarioshow.com sono subito rimbalzate su tutti i quotidiani. “Higuain è sempre stato così – ha spiegato – E’ sempre in giro per locali in cerca di ragazze. E’ il più scatenato di tutti, è malato di ragazze dell’ambiente. Io sono stata puntata da lui all’Esperanto (una discoteca di Buenos Aires, ndr). Ricordo che mio fratello mi diceva: ‘E’ milionario’. Ma a me non interessava, è molto arrogante. E poi ci è rimasto male, non capiva perché non gli dessi retta. Ma io non sono così. Non mi importa se è Pipita, o Pepito, o altro. Sono fatti tutti allo stesso modo. E’ un ragazzino“.

 CRITICHE — Higuain in questi giorni è molto criticato in Argentina, per il rigore sbagliato nella finale della Copa America e, ancora di più, per il gol fallito al 92′ su assist di Lavezzi. Non è un caso che sui media vengano fuori questioni extra calcistiche e legate alla vita privata dell’attaccante. Ad attaccarlo è anche il settimanale Cronica, dove in copertina c’è il Pipita con tre ragazze, Natacha Jaitt, Zaira Nara (sorella di Wanda) e Noelia Marzol, tutti presunti flirt del giocatore, e il titolo “Goleador della notte“.

 In basso le foto delle ragazze di Higuain.

Noelia Marzol

Noelia Marzol

Natacha Jaitt

Natacha Jaitt

Zaira Nara (sorella di Wanda Nara)

Zaira Nara (sorella di Wanda Nara)

Gasport
Categories: NOTIZIE VARIE

About Author