IL 2 AGOSTO SI SAPRA’ IL FUTURO DELL’ISCHIA, MA L’ISCRIZIONE IN D SEMBRA UNA CHIMERA

IL 2 AGOSTO SI SAPRA’ IL FUTURO DELL’ISCHIA, MA L’ISCRIZIONE IN D SEMBRA UNA CHIMERA

Martedì mattina giungerà al consiglio di Lega il verbale dalla Covisod, con tutte le istruttorie delle società che hanno presentato domanda di iscrizione, documentazioni e pagamenti, per partecipare al campionato di serie D. Del verbale oltre alle pratiche presentate regolarmente, anche quelle incomplete, irregolari  ed i ricorsi delle società non in regola. Ed in merito ai ricorsi la Covisod esprimerà il suo parere: con esito positivo o negativo.

Il “Il consiglio della Lega dilettanti”, martedì 2 agosto, dopo aver attentamente esaminato il verbale della Covisod, tramite un comunicato ufficiale renderà note le società ammesse e quelle escluse.

Ricordiamo la posizione dell’Ischia Isolaverde. Sembra che i versamenti siano giunti oltre il termine ultimo delle ore 17.00 e per questo motivo la società ha presentato ricorso redatto dall’Avv. Eduardo Chiacchio. La posizione della società è in bilico e secondo alcune indiscrezioni dovrebbe riscontrare esito negativo dalla Covisod. Non ci resta che attendere incrociando le dita…. ma con poca speranza.

teleischia

Categories: SERIE D

About Author