IL GIORNALISTA POMPAMEO APPELLO A DE LAURENTIS:”A TORINO IL NAPOLI NON SI DEVE PRESENTARE”

IL GIORNALISTA POMPAMEO APPELLO A DE LAURENTIS:”A TORINO IL NAPOLI NON SI DEVE PRESENTARE”

Date la partita vinta a tavolino alla Juventus.E’ questo il senso del lungo post fatto da un giornalista di lunga militanza e tra i più seguiti e credibili del panorama calcistico napoletano,Angelo Pompameo.Il noto conduttore scrive:

“Mi spiegate a cosa serve la tessera del tifoso se chi è nato a Napoli, ma risiede fuori dalla Campania non puo’ andare
all’ Allianz Stadium ?
Negli anni scorsi ci poteva andare, oggi non piu’, ma perchè? Cosa è cambiato?
Può una società di calcio decidere questo? Può uno Stato di diritto subire passivamente tutto ciò?
Ma gli avvocati napoletani e italiani, i magistrati napoletani ed italiani, il Consiglio superiore della magistratura, questa specie di Governo Italiano che abbiamo, il Presidente della Repubblica sempre attento a tutto, non possono intervenire? E perchè De Laurentiis sta zitto e non smuove le acque?
E perchè tutti tacciono di fronte ad un provvedimento iniquo, ingiusto e discriminante?
Caro Aurelio De Laurentiis, in tutti questi anni non ho mai avuto la presunzione di darti un suggerimento, ma perchè non ti rifiuti di giocare questa partita contro la Juventus? Juve – Napoli non si gioca, per discriminazione territoriale. Punto.
Sono convinto che non solo recupereresti il rapporto con i tifosi, ma ti farebbero anche un monumento. Ed entreresti di diritto tra i pochi Presidenti che con i fatti combattono l’ingiustizia subita dai propri tifosi. Una volta e per tutte.

Categories: SERIE A

About Author