IL MERCATO DEL NAPOLI,PRESO EKDAL,ASTORI SI ALLONTANA,PIACE STENDARDO

IL MERCATO DEL NAPOLI,PRESO EKDAL,ASTORI SI ALLONTANA,PIACE STENDARDO

Guglielmo-Stendardo-ingDOE12xXkmACCORDO PER EKDAL

Napoli e Cagliari hanno trovato l’accordo per il passaggio di Albin Ekdal al San Paolo per cinque milioni di euro. Resta da convincere il giocatore svedese che preferirebbe l’Amburgo e la Bundesliga

INCONTRO PER ALLAN-ZAPATA

Incontro in corso tra Napoli e Udinese per il passaggio di Allan in azzurro. I dirigenti dei due club si sono incontrati per discutere dell’affare alla presenza degli agenti di Duvan Zapata.

ASTORI, NON C’E’ ANCORA L’ACCORDO

Sembrava fatta per Astori al Napoli, ma le parti, dopo gli incontri di oggi al Gallia di Milano, non hanno trovato l’accordo e si sono improvvisamente allontanate. Il Cagliari non ha infatti intenzione di cedere il giocatore per meno di sei milioni. Al momento il club di De Laurentiis reputa la richiesta troppo alta. Nei prossimi giorni è probabile che Napoli e Cagliari si incontrino di nuovo per cercare di trovare un punto di intesa

ASTORI A UN PASSO

Astori è quasi un giocatore del Napoli. Le parti si sono molto avvicinate nelle ultime ore e l’ufficialità dell’affare potrebbe anche arrivare questa sera. Oggi a Milano si sono incontrati al Gallia prima le due società – Napoli e Cagliari – poi il club partenopeo con gli agenti del giocatore

L’AGENTE DI PEROTTI: “NULLA DI CONCRETO”

Diego Perotti ad un passo dal Napoli. E’ questa l’ultima indiscrezione sul mercato degli azzurri che vuole Giuntoli vicinissimo all’accordo col giocatore del Genoa. “Non c’è niente di concreto per il momento, non abbiamo avuto contatti significativi col club”, commenta il procuratore del centrocampista,Eduardo Gamarnik. Ai microfoni di AreaNapoli.it, l’agente FIFA sottolinea:”Personalmente non ho conferme in merito. Sono in Italia, è vero, ma per un’altra operazione, bisogna aspettare il pomeriggio. Diego domani in Campania? Si trova in vacanza in Argentina, dove sta valutando diverse proposte che gli stanno arrivando prima di prendere una decisione definitiva. E’ presto – conclude Gamarnik ad AreaNapoli.it – per dire dove giocherà il mio assistito nella prossima stagione”. Dichiarazioni che, alla luce delle indiscrezioni odierne, potrebbero far pensare ad un bluff. Ma nel mercato, si sa, prima delle firme non c’è mai nulla di scontato…

NAPOLI, CONTINUA L’INTERESSE PER RUGANI

Continua l’interesse del Napoli per Rugani, il difensore centrale classe 1994 della Juventus, nell’ultima stagione in prestito all’Empoli. Al momento, però, è davvero difficile che Rugani lasci la Juventus.

HIGUAIN, L’ARSENAL VOLA A 60 MILIONI

Higuain vuole giocare la Champions League, dopo la cocente delusione in Coppa America. Sarà la telenovela per tutta l’estate, ma sull’argentino è sempre vivo l’interesse dell’Arsenal, pronto a offrire 60 milioni di euro.

PEROTTI VICINISSIMO

L’accordo con Perotti era già stato trovato da tempo: 1,5 milioni a stagione per 4 anni. Previsto tra oggi e domani un altro incontro per ultimare i dettagli.

SONDAGGIO PER SORIANO

Aurelio De Laurentiis sta pensando a Soriano, un mese fa finito nel mirino del Milan. Il patron dei partenopei vorrebbe regalare un altro centrocampista a Maurizio Sarri, ma il grande ostacolo per il centrocampista italo-tedesco è la richiesta della Samp: 20 milioni. Ma nel contratto di Soriano sarebbe presente una clausola rescissoria di 10 milioni. Se così fosse, il Napoli partirebbe all’assalto.

INCONTRO DECISIVO PER VRSALJKO

Oggi dovrebbe essere previsto un altro incontro tra il Napoli e il procuratore di Vrsaljko, il terzino del Sassuolo. Gli emiliani vorrebbero tenerlo, ma davanti a un’offerta importante (circa 10 milioni) cederanno il giocatore.

ALLAN: 15 MILIONI PIU’ BRITOS

Visti i rifiuti di Inler di trasferirsi al Watford, l’altro club di proprietà della famiglia Pozzo, il Napoli ha cambiato l’offerta per Allan: 15 milioni più Britos. A queste condizioni si può fare davvero.

VRSALJKO: GIUNTOLI A CENA CON L’AGENTE

Il Napoli prova ad accelerare per quanto riguarda Vrsaljko, da tempo nel mirino degli azzurri. Stasera il ds Giuntoli ha incontrato a cena l’agente del terzino. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’intesa col Sassuolo.

ZAPATA SEMPRE PIU’ VICINO ALL’UDINESE

Il Napoli e l’Udinese sono sempre più vicini all’accordo definitivo per il trasferimento in Friuli di Duvan Zapata, che è pronto a rinnovare il contratto con i partenopei prima di cominciare la sua nuova avventura. Il colombiano dovrebbe passare al club della famiglia Pozzo con la formula del prestito biennale. Nell’affare potrebbe rientrare Allan, obiettivo degli azzurri

STENDARDO

L’ipotesi di uno scambio con eBritos e Stendardo si fa sempre più concreta e possibi

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE A
Tags: Astori, napoli

About Author