IL NAPOLI CARICO PRIMA DELLA SFIDA CON IL REAL MADRID, DE LAURENTIIS “DELIRA” IN AEREO (VIDEO)

IL NAPOLI CARICO PRIMA DELLA SFIDA CON IL REAL MADRID, DE LAURENTIIS “DELIRA” IN AEREO (VIDEO)

Tutto pronto per la sfida Champions di domani che vedrà il Napoli calcare il “Santiago Bernabeu” di Madrid per l’attesissima andata degli ottavi di finale. Insieme alla squadra, tantissimi tifosi sono carichi e hanno seguito la squadra fino a Madrid con la speranza di uscire indenni contro una delle squadre più forti al Mondo. I partenopei sono naturalmente sfavoriti, ma negli ambienti spagnoli vige molto rispetto per la squadra di Sarri che, a detta di molti, gioca il miglior calcio in Italia e potrebbe dare filo da torcere ai “blancos” di Madrid. Il tecnico del Real, Zinedine Zidane, non potrà disporre di Gareth Bale, ancora fermo per infortunio, mentre il Napoli ha recuperato Hysaj e potrà rivedere Arcadiusz Milik, anche se sarà improbabile vederlo in campo dal primo minuto. Impossibile identificare i giocatori più pericolosi, anche perchè la formazione spagnola è ricca di campioni, quindi ci limiteremo a riportare la lista convocati che parla già da se:

Keylor Navas, Kiko Casilla, Ruben Yanez, Carvajal, Pepe, Ramos, Varane, Nacho, Marcelo, Kroos, James, Casemiro, Kovacic, Modric, Isco, Cristiano Ronaldo, Benzema, Lucas Vazquez, Morata

Ecco la lista convocati del Napoli:

Rafael, Reina, Sepe; Albiol, Chiriches, Maksimovic, Ghoulam, Hysaj, Koulibaly, Maggio, Strinic, Tonelli; Allan, Diawara, Giaccherini, Rog, Hamsik, Jorginho, Zielinski; Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik.

Intanto il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis è stato filmato in aereo mentre si divertiva a scherzare sul progetto del nuovo stadio facendo scatenare i social network e soprattutto quei tifosi che vorrebbero l’imprenditore romano lontano dal Napoli. Ecco le sue parole: “Ventimila soci, uno stadio da ventimila posti con le poltrone in pelle umana come Fantozzi. Non sono pochi ventimila posti, perché bisogna anche pensare che si tratta di un club. Se ti iscrivi al circolo del Tennis, quelli vogliono sapere che fai, chi sei. Poi di questi ventimila posti possiamo anche regalare cinquemila posti a quelli meno abbienti, che però hanno studiato, fanno l’università”.

Francesco Nettuno

Ecco il video che sta circolando sui social:

 

 

About Author