IL PALERMO SI PREPARA A STRAVINCERE LA SERIE D, PRESO MARIO ALBERTO SANTANA

IL PALERMO SI PREPARA A STRAVINCERE LA SERIE D, PRESO MARIO ALBERTO SANTANA

Mario Alberto Santana sarà di nuovo un giocatore del Palermo. Dopo i contatti degli ultimi giorni, anticipati in esclusiva da Stadionews, il giocatore argentino, svincolatosi dalla Pro Patria, ha accettato la proposta di tornare in rosanero e oggi svolgerà le visite mediche prima della firma sul contratto.

Insieme a lui sbarcherà in rosanero anche il nuovo bomber del Palermo, Giovanni Ricciardo con cui si era già trovata l’intesa nei giorni scorsi e che oggi svolgerà anche lui le visite mediche prima di firmare il contratto.

Sono lui e il grande ritorno di Mario Alberto Santana dunque i primi due colpi del nuovo Palermo e nel caso dell’argentino la notizia non può che infiammare i ricordi dei tifosi rosanero, colori che ha vestito tra il 2002 e il 2003 e dal 2004 al 2006; lui che a Palermo vive da anni, si è sposato (e separato) con una palermitana per poi intraprendere una nuova relazione sentimentale.

Nonostante l’età (38 anni il prossimo 23 dicembre), Santana ha dimostrato di essere ancora integro, con 31 presenze e 3 reti nello scorso campionato di Serie C con la Pro Patria, che aveva letteralmente trascinato alla promozione l’anno prima con 16 reti in 31 gare nella stagione 17-18. Ora sulla sfondo una grande sfida: chiudere (forse) la carriera in rosanero e con un’altra promozione in C.

stadionews.it

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE D

About Author