IL PRESIDENTE CESARANO A PIROZZI: “LA SCAFATESE NON BUSSERA’ MAI ALLA TUA PORTA”

IL PRESIDENTE CESARANO A PIROZZI: “LA SCAFATESE NON BUSSERA’ MAI ALLA TUA PORTA”

Il presidente della Scafatese Vincenzo Cesarano risponde attraverso il proprio profilo facebook a un articolo pubblicato sul quotidiano “Metropolis” in cui veniva riportata la notizia di un rifiuto del tecnico Egidio Pirozzi alla panchina dei canarini. La risposta del presidente non è tardata ad uscire:

…l ‘assenza di un addetto stampa mi impone di intervenire ancora in presenza di notizie errate…. In relazione ad un articolo parso sul quotidiano Metropolis di oggi …da cui si parla di un interessamento nostro per il sig. Pirozzi, volevo precisare che la società Scafatese calcio 1922 non ha assolutamente interessato nessuna persona …ne contattato personalmente il mister Pirozzi per una collaborazione per il campionato da affrontare! Ringraziamo per la considerazione che si legge tra le riga dell’articolo …lusingati dai ricordi e dal rispetto per la città ….constatiamo la ” chiusura della porta “…. ma pensiamo che la piazza Scafatese ….o magari nello specifico la Scafatese calcio 1922… vada considerata a prescindere dalla categoria….Opinione soggettiva e fornita comunque sulla base di dichiarazioni aquisite…. ma ripeto ….in qualità di Presidente confermo la nostra assoluta estraneità ad un interesse per il lavoro svolto dal sig. Pirozzi…
Certo di aver chiarito solo una confusione magari creata da eventuali telefonate giunte magari da società scafatesi ….ma non dalla Scafatese calcio 1922….la porta magari quindi non c’è bisogno di chiuderla…il canarino non busserà …..
Il presidente
Vincenzo Cesarano

Categories: DILETTANTI, ECCELLENZA

About Author