IL SORRENTO REAGISCE SUL RICORSO DELLA SARNESE

IL SORRENTO REAGISCE SUL RICORSO DELLA SARNESE

A seguito del preannuncio di reclamo sulla gara Sarnese-Sorrento che costringe il giudice sportivo a non omologare il risultato acquisito sul campo, il Sorrento 1945 comunica che si riserverà di tutelare i propri interessi presso le sedi di giustizia sportiva, non appena saranno acquisiti i motivi del reclamo formulato dalla Sarnese 1926 SSD. Il risultato finale è di 0-3

I FATTI

La Sarnese farà ricorso e la partita col Sorrento potrebbe addirittura essere ripetuta. Sconfitta sul campo per 3 a 0 dal spento farà ricorso avverso questo risultato per un presunto errore tecnico dell’arbitro su una espulsione a danno della Sarnese.

Sull’azione del calcio di rigore al 44′ del primo tempo l’arbitro avrebbe commesso un errore sull’identificazione del calciatore che ha fatto fallo sull’avversario.
Dalle prime indiscrezioni, pare che le immagini della gara abbiano restituito dei fotogrammi che insinuano il sospetto.  Il fallo, infatti, sarebbe stato commesso dal numero 2, Adamo, mentre l’arbitro ha espulso il calciatore Pantano che era già stato ammonito.  Si potrebbe addirittura arrivare alla ripetizione della gara .


WWW.CANALECINQUETV.IT

Categories: SERIE D

About Author