LONDRA (INGHILTERRA) – Dopo la vittoria, seppur con un risicato 2-3, contro il West Bromwich Albion della scorsa settimana, i problemi per il Chelsea sembravano passati. Ma non è così. I Blues, nella 4ª giornata di Premier League, cadono in casa per 2-1 contro il Crystal Palace, raccogliendo la seconda debacle in campionato dopo quella contro il Manchester City. Per i ragazzi di Mourinho, battuti dal gol al 65’ di Sako e all’81’ di Ward, è inutile la rete del momentaneo pareggio (durato 2 minuti), siglata da Falcao. Adesso per il Chelsea potrebbe essere crisi nera, con il morale che scende sotto i piedi per i 4 punti guadagnati in altrettante giornate. Festa grande, invece, per il Crystal Palace, che batte i rivali cittadini per la prima volta nella storia e vola al secondo posto in classifica con 9 punti.
CITY, 4 SU 4 – Il primo acuto di Sterling con la maglia del Manchester City, regala i 3 punti ai Citizens nel 4° turno di Premier League. La squadra allenata da Pellegrini, infatti, si impone per 2-0 in casa contro il Watford, grazie alla rete siglata al 47’ dall’ex talento del Liverpool e dal raddoppio di Fernandinho al 56’. Per il City, stabilmente in testa alla classifica in solitaria, si tratta della 4ª vittoria in altrettante giornate di campionato – in precedenza aveva battuto West Bromwich Albion, Chelsea e Everton – nelle quali ha collezionato 10 gol fatti e 0 subiti.
LE ALTRE – Ad aprire il 4° turno di Premier League ci ha pensato, alle ore 13.30, l’Arsenal. I Gunners, impegnati sul campo del Newcastle, si impongono per 1-0 grazie all’autorete di Coloccini. Per i ragazzi di Wenger si tratta della seconda vittoria esterna su due partite, dopo quella ottenuta sul Crystal Palace per 2-1. Soccombe in casa, invece, il Liverpool. I Reds, infatti, cadono ad Anfield per 3-0 contro il West Ham. Gli Hammers, dopo aver battuto l’Arsenal, conquistano altri tre punti importanti in trasferta, grazie alle reti di Lanzini, Noble e Sakho. Pareggio esterno per il Leicester di Ranieri, che impatta 1-1 in casa del Bournemouth. Sugli altri campi si registrano la vittoria esterna del West Bromwich Albion per 1-0 in casa dello Stoke City e il pareggio per 2-2 in Aston Villa-Sunderland. Il turno del sabato verrà chiuso, alle ore 18.30, dalla sfida di Londra che vedrà in campo il Tottenham padrone di casa e l’Everton 

Lascia un commento