JUVENTUS ALEX SANDRO SI E’ FATTO MALE LASCIA IL BRASILE,CHIELLINI INFORTUNIO MENO GRAVE DEL PREVISTO

JUVENTUS ALEX SANDRO SI E’ FATTO MALE LASCIA IL BRASILE,CHIELLINI INFORTUNIO MENO GRAVE DEL PREVISTO

Sono giorni importantissimi per Massimiliano Allegri. Il tecnico juventino ha specificato come la sosta sia venuta al momento opportuno. Per tirare il fiato e recuperare alcuni degli acciaccati eccellenti in rosa. Se le condizioni di Chiellini e Alex Sandro verranno monitorate da qui allla ripresa, l’obiettivo è recuperare in fretta Federico Bernardeschi e Juan Cuadrado. L’italiano è alle prese con un problema ai legamenti del ginocchio e potrebbe rientrare fra due-tre settimane (altrimenti il rischio è quello di vederlo andare sotto i ferri), mentre il colombiano sta combattendo ormai da tempo con una fastidiosa pubalgia.

È scattato l’allarme Alex Sandro in casa Juventus: l’esterno sinistro bianconero era stato convocato dalla sua nazionale in vista della prossima amichevole contro la Russia ma si è fermato durante l’ultimo allenamento. Il problema muscolare alla coscia destra è stato valutato dai medici brasiliani che hanno deciso di liberare il calciatore. Alex Sandro, quindi, tornerà a Torino per sottoporsi alle cure dello staff bianconero

” Giorgio Chiellini è stato sottoposto ad accertamenti strumentali per il risentimento muscolare ai flessori della coscia destra accusato nel corso della gara con la Spal e per il quale ha lasciato nella giornata di ieri il ritiro della Nazionale Italiana. Ne è emersa una situazione di entità non grave che tuttavia necessita di monitoraggio quotidiano. Il calciatore ha già iniziato le cure fisioterapiche e verrà rivalutato la prossima settimana. “

Categories: TRASMISSIONE

About Author