JUVENTUS CUADRADO È FATTA DOMANI LE FIRME

JUVENTUS CUADRADO È FATTA DOMANI LE FIRME

 

. Juan Cuadrado è pronto ad abbracciare il progetto bianconero: la trattativa con il Chelsea è adesso conclusa, e domani arriveranno anche le firme. A una settimana dalla fine del mercato, la Juventus potenzia ulteriormente la sua batteria di uomini di attacco e l’a.d. bianconero Beppe Marotta consegna ad Allegri un giocatore che, per le sue caratteristiche, consentirà al tecnico molte più soluzioni tattiche senza abbassare lo standard d
LE CIFRE — Domani a Londra è in programma il blitz che chiuderà ufficialmente questo affare, ma sarà solo un viaggio proforma perché l’operzione è ormai impacchettata: Cuadrado (che oggi Mourinho ha lasciato in tribuna) arriverà alla Juventus con la formula del prestito oneroso dal Chelsea pagato 1,5 milioni, con un diritto di riscatto facoltativo fissato a 25 milioni. Con l’ingresso in organico del colombiano, salta la trattativa che portava a Mkhitaryan del Borussia Dortmund.

CACCIA AL CENTROCAMPISTA — Il mercato bianconero, in entrata, però non è ancora finito. Con l’arrivo di Cuadrado, la Juve non cercherà dunque più sul mercato un trequartista. Mentre potrebbe continuare la caccia a un centrocampista, visti gli infortuni che hanno colpito in questo inizio di stagione i centrocampisti di Allegri.

Categories: CALCIOMERCATO

About Author