JUVENTUS PRESENTATO EMRE CAN

JUVENTUS PRESENTATO EMRE CAN
Dopo la conferenza stampa, il centrocampista tedesco ha esplorato l’Allianz Stadium e il Museum e si è concesso agli abbracci dei Members e dei tifosi allo Store.

E’ stato un successo l’Emre Can Day, la giornata dedicata all’incontro con il mondo Juve del nuovo acquisto bianconero, Emre Can.

Tanti abbracci, cori, foto e autografi: i tifosi bianconeri hanno riservato un’accoglienza splendida al centrocampista tedesco. Allo Store, Emre Can ha incontrato i Members e i fans più veloci ad acquistare la sua maglia, ha salutato i ragazzi dello Juventus Summer Camp di Vinovo, ma si è anche concesso ai tanti supporters bianconeri accorsi per dargli il WelcomeToJU ufficiale.

La giornata speciale del nostro nuovo numero 23 era iniziata già in mattinata, con il primo allenamento della stagione al nuovissimo Juventus Training Center alla Continassa, ed era proseguita con la presentazione ufficiale ai microfoni della sala stampa dell’Allianz Stadium.

Per lui, anche un primo assaggio del suo nuovo stadio e un tuffo nella gloriosa storia bianconera allo Juventus Museum, in modo da completare una splendida prima giornata in bianconero.

JuventusFC

@juventusfc

“Corridoio” speciale per l’arrivo di @EmreCan_ allo Stadium Megastore! Sono i 150 ragazzi dello di Vinovo! Lucky guys! 😍⚫️⚪️

JuventusFC

@juventusfc

Un ultimo messaggio da parte del nostro campione prima che vada a prepararsi per l’allenamento di oggi pomeriggio!
We ❤️ @emrecan_

Condividi con:

  • 1
  • 3
  • 2
Categories: SERIE A

About Author