JUVENTUS RUGANI E DEMIRAL SUL MERCATO DI GENNAIO

JUVENTUS RUGANI E DEMIRAL SUL MERCATO DI GENNAIO

La Juventus manda i suoi osservatori in giro per l’Europa a visionare giovani talenti sui quali investire per il futuro. Nel prossimo mercato, invece, l’obiettivo numero uno del club bianconero sarà quello di sfoltire la rosa: Mandzukic, Emre Can ma non solo. Perché per i gusti di Sarri lì dietro sono in troppi, soprattutto perché Chiellini dovrebbe tornare a disposizione dell’allenatore nella seconda parte di stagione.

IN USCITA – Ci sono due centrali che potrebbero partire davanti a offerte ritenute valide: uno è Daniele Rugani, l’altro Merih Demiral. Tutti e due hanno trovato poco spazio dietro a Bonucci e De Ligt e anche quelle poche volte in cui hanno giocato – due partite il primo e una il secondo – non hanno mai convinto. Il Milan li monitora tutti e due preferendo il turco all’ex Empoli, sul quale sono sempre aperte le piste Zenit, Arsenal e Tottenham. Occhio ai Gunners però, perché gli osservatori del club erano sugli spalti in Turchia-Islanda di ieri per vedere Demiral. Così come quelli del Manchester United. Insomma, gli estimatori dei due difensori non mancano e la Juventus aspetta l’offerta giusta per far partire uno dei due già a gennaio.

– Per un difensore che esce… non c’è nessuno che entra. O almeno così sembra. Perché il quarto – a livello numero – sarà Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero sta lavorando per recuperare al cento per cento dalla lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio destro e la Juve è fiduciosa sul rientro in campo del difensore 35enne. Per il momento, quindi, in difesa si lavora solo in uscita: Rugani o Demiral. L’acquisto si chiama Giorgio Chiellini, e non arriva dal mercato.

Categories: CALCIOMERCATO

About Author