LA CALPAZIO PUNTA FORTE SUL FANTASISTA DE SIO, TESTA A TESTA CON LA ROCCHESE

LA CALPAZIO PUNTA FORTE SUL FANTASISTA DE SIO, TESTA A TESTA CON LA ROCCHESE

Il testa a testa in campionato ha visto prevalere la Calpazio sulla Rocchese nella finale play-off del girone D di Promozione. E questo testa a testa potrebbe riproporsi anche alla riapertura delle liste di trasferimento per la stagione 2015-2016.

In palio, stavolta, non c’è un posto nello spareggio finale per l’approdo in Eccellenza, ma un calciatore di spessore che i due club potrebbero a breve contendersi. Il calciatore in questione è Cristian De Sio, attaccante e capitano della Rocchese protagonista, nei giorni scorsi, di un’indiscrezione secondo cui potrebbe lasciare il club rossoblu dopo 5 stagioni condite da gol e assist a grappoli.

Situazione in divenire, anche perché non è assolutamente detto che De Sio lasci sicuramente la formazione di patron Carmine Pagano. La Calpazio resta alla finestra e, a quanto pare, avrebbe pure proposto interessanti argomenti in termini di rimborsi al fantasista “tascabile” per convincerlo ad accettare le avances.

Trattative in corso, con la netta sensazione che però non si debba attendere molto per conoscere l’immediato futuro calcistico di De Sio.

Giuliano Pisciotta

About Author