LA FRATTESE ANNUNCIA IL NUOVO ALLENATORE E IL NUOVO DS

0

La S.S.C.D. Frattese S.R.L. comunica che il sig. Francesco Mennitto e il Sig. Stefano Liquidato sono rispettivamente il nuovo direttore sportivo ed il nuovo allenatore dei nerostellati per la stagione sportiva 2015/16.

Il Direttore Sportivo Francesco Mennitto muove i primi passi nella stagione 2008/2009 con l’Acerrana in promozione, compagine con la quale disputa tre campionati. Dopo una breve parentesi a San Sebastiano a Vesuvio, il DS Mennitto ritorna ad Acerra prima di approdare al San Marco Trotti, guidando il team casertano negli ultimi tre anni.

L’allenatore Stefano Liquidato, dopo una brillante carriera da calciatore con più di 14 anni di professionismo, intraprende la carriera di allenatore nel 1998 alla guida del Formia in Eccellenza. Le prime esperienze di rilievo il tecnico campano le ottiene con la Battipagliese ed il Nola, quando sfiora la promozione in serie D perdendo due finali Play Off nazionale, prima di approdare in serie D con il Fondi, nella stagione 2009/2010, quanto ottiene una promozione in aspettata in serie C2. Nella stagione dopo, guida ancora la squadra laziale tra i professionisti, prima di tuffarsi nelle due stagioni dopo, in serie D con la Turris ed in Eccellenza col San Marco Trotti. Nella stagione 2014/15, Liquidato ha allenato il Fondi in serie D fino a dicembre 2014.

Infine, la società nerostellata è lieta di annunciare anche il Sig Davide Ozzella come nuovo Responsabile del Settore Giovanile. Ozzella, che nella scorsa stagione ha fatto parte dello staff nerostellato come allenatore della categoria Allievi, vanta un importante passato con le scuole calcio d’élite campane tra cui la Mariano Keller.

sscfrattese

Lascia un commento