LA JUVE STABIA ANNUNCIA DI GENNARO

LA JUVE STABIA ANNUNCIA DI GENNARO

La Juve Stabia rende noto di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto a ricevere le prestazioni sportive del calciatore Davide Di Gennaro, classe ‘88, che arriva dalla S.S. Lazio con la formula del prestito.

Il calciatore, impiegato come regista/trequartista, ha disputato oltre 200 partite in Serie B, inoltre vanta più di 50 presenze in Serie A, categoria in cui ha esordito nel 2006 con la maglia dell’A.C. Milan e dove poi ha militato, con il Genoa C.F.C., la Reggina Calcio, l’A.S. Livorno, il Cagliari Calcio e la S.S. Lazio.

Di Gennaro ha rilasciato le seguenti dichiarazioni, subito dopo la firma :”Ringrazio la società per l’opportunità che mi ha dato e per aver creduto nelle mie qualità di uomo e calciatore. Non vedo l’ora di regalare soddisfazioni a tutti i tifosi!”
Di Gennaro si è aggregato alla squadra, a Rivisondoli, mettendosi a disposizione di mister Caserta.

Lo scrive S.S. Juve Stabia Alla pubblicazione della notizia e della foto valanghe di critiche all’indirizzo di Di Gennaro da parte dei tifosi granata. Il giocatore, salvo qualche sporadica apparizione, a Salerno è stato solo di passaggio

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE B

About Author