LA JUVENTUS VUOLE GOLOVIN, L’INTER SU NAINGGOLAN

LA JUVENTUS VUOLE GOLOVIN, L’INTER SU NAINGGOLAN

Questa fase del calcomercato si basa molto sui centrocampisti.Il calciomercato Serie A estivo 2018 sarà all’insegna dei grandi cambiamenti sulla linea mediana del campo: sono tanti, infatti, i big a centrocampo già protagonisti delle cronache sportive del calciomercato nostrano. Partiamo dalla Juventus, che proprio in questo reparto si sta rivelando molto attiva: messo in cassaforte il colpo Emre Can, la società bianconera accarezza il colpo da sogno  di Aleksandr Golovin, mezzala del CSKA Mosca e della nazionale russa con cui prenderà parte al Mondiale 2018. In uscita si rincorrono i rumours sul futuro di Miralem Pjanic, nel mirino di Barcellona, Paris Saint-Germain e Real Madrid.

Chi ha la valigia pronta è un grande amico di Miralem Pjanic: Radja Nainggolan, che la Roma è pronta a cedere in caso di offerta da 30-35 milioni di euro. L’Inter di Luciano Spalletti è molto interessata. Sullo sfondo, per il Ninja giallorosso, resta la tentazione Cina (Guangzhou Evergrande). In casa Roma, dove è già arrivato Bryan Cristante e si tenta il colpo Ziyech, resta poi da capire il destino di Lorenzo Pellegrini e Kevin Strootman, entrambi provvisti di clausola rescissoria.

L’Inter, come detto, pensa a Radja Nainggolan (pupillo di mister Spalletti) e in uscita, per risolvere la questione fairplay finanziario, valuta offerte per Marcelo Brozovic (che ha mercato sopratutto in Premier League). Capitolo finale dedicato al Napoli: Marek Hamsik è molto tentato dalle sirene provenienti dalla Cina e mai come prima d’ora è vicino all’addio al club partenopeo. Destinato a lasciare il Napoli è anche Jorginho, per il quale si attende un ultimo sforzo del Manchester City per andare incontro alle richieste economiche di Aurelio De Laurentiis.

Categories: CALCIOMERCATO

About Author