LA LAZIO VINCE LA SUPERCOPPA 3-2 DOPO RIMONTA JUVENTUS: LA CRONACA

LA LAZIO VINCE LA SUPERCOPPA 3-2 DOPO RIMONTA JUVENTUS: LA CRONACA

Juventus-Lazio 2-3

E’ finita all’Olimpico, la Supercoppa italiana 2017 è della lazio

GOL e MOMENTI CLOU

Al 93′ La lazio di nuovo in vantaggio con Murgia

All’87’ RIGORE per la Juventus, pareggia i conti Dybala

All’85’ Dybala in rete accorcia per i bianconeri su punizione

Primo cambio importante per Allegri, al 73′ Bernardeschi entra al posto di Mandzukic. Inzaghi risponde con Marusicper Basta

Al 54′ la Lazio raddoppia, in gol ancora Ciro Immobile

E’ cominciato il secondo tempo all’Olimpico, Nessun cambio di formazione per Allegri e Inzaghi

Lazio in vantaggio sulla Juventus 1-0 alla fine del primo tempo. I biancocelesti di Inzaghi meritano sinora il risultato per quanto visto in campo

32′ Dal dischetto va Immobile che non sbaglia LAZIO 1- JUVENTUS 0

31′ RIGORE PER LA LAZIO. Buffon atterra Immobile in area e prende anche il cartellino giallo

E’ cominciato il match all’Olimpico

La Juventus senza nessun nuovo acquisto in campo, e la Lazio priva di Keita. Per il primo impegno ufficiale stagionale, la finale di Supercoppa all’Olimpico, MassimilianoAllegri si affida alla vecchia guardia preferendo Barzagli a De Sciglio nel ruolo di terzino destro e Cuadrado a Douglas Costanel ruolo di esterno offensivo. Dopo la mancata convocazione, con annessa polemica, da parte di Keita, Simone Inzaghi invece preferisce schierare Luis Alberto e Milinkovic-Savic alle spalle di Immobile, lasciando la carta Felipe Anderson in panchina.

LE DICHIARAZIONE PRE PARTITA

Marotta: “Arriverà centrocampista importante”  – “C’e’ stato un incontro con il presidente Lotito e la proposta di una somma che è stata ritenuta non adeguata. Vedremo se ci sarà una possibilità più avanti, non lo so. Di sicuro non stasera”. Lo ha detto l’ad della Juventus, Giuseppe Marotta, riguardo all’interesse del club bianconero per l’attaccante biancoceleste Keita. Ai microfoni di Rai Sport, Marotta ha risposto poi “sì’ alla domande se alla Juve arriverà “un centrocampista importante”.

Tare: “Keita era perplesso sul fatto di giocare” – “Keita? Negli ultimi giorni il giocatore non era sereno, ha espresso delle perplessità sul fatto di giocare questa partita, e l’allenatore ha valutato quello che ha visto. La decisione è chiara per tutti quanti”. Così, dai microfoni di RaiSport, il d.s della Lazio Igli Tare ha spiegato la decisione della Lazio e del tecnico Simone Inzaghi di non convocare Keita Balde per la sfida di Supercoppa contro la Juventus.

Categories: SERIE A

About Author