LA LEONFORTESE SI PREPARA AD AFFRONTARE LA BATTIPAGLIESE DI MISTER CONDEMI

LA LEONFORTESE SI PREPARA AD AFFRONTARE LA BATTIPAGLIESE DI MISTER CONDEMI

La Leonfortese è tornata ad allenarsi ieri agli ordini di mister Infantino che, dopo la splendida prestazione di domenica con la Neapolis, aveva così elogiato i ragazzi: “Questi atleti sono qualcosa di eccezionale. Tutti hanno dato il massimo: anche chi ultimamente aveva giocato poco, ha disputato una gran partita dimostrando di aver lavorato con estrema professionalità negli allenamenti. Proseguiamo su questa strada, c’è il giusto entusiasmo per poter raggiungere nel più breve tempo possibile la salvezza”.

Mentre la squadra continua dunque a lavorare con intensità e umiltà, dall’infermeria, arrivano notizie in chiaroscuro: se Fecarotta si è infatti subito unito al gruppo, così non è stato per Guerreri, che sente ancora fastidio al collo di un piede e che resta dunque in dubbio per la sfida di domenica prossima contro la Battipagliese.

Domani pomeriggio, giovedì 5 marzo, alle 16,30, al nuovo stadio comunale, la Leonfortese affronta intanto in amichevole il Nicosia, team militante nel campionato di Prima Categoria.

Emanuele Parisi – Addetto Stampa Apd Leonfortese

Categories: SERIE D

About Author