LA NOCERINA FA 1-1 CON LA PALMESE, MR.CRISCUOLO: “PAREGGIO GIUSTO”

LA NOCERINA FA 1-1 CON LA PALMESE, MR.CRISCUOLO: “PAREGGIO GIUSTO”

Finisce in parità 1-1 la sfida del campo Alfaterno tra Nocerina e Palmese. Criscuolo conferma il 4-4-1-1 con Bove e Trezza a comporre la coppia di centrali davanti al portiere D’Antuono. Chiavi del centrocampo affidate come al solito al metronomo Galdi mentre D’Ambrosio, sostituisce l’infortunato Della Femina, agisce alle spalle di Santoriello. Molossi padroni del campo per gran parte della gara sopratutto per quel che riguarda il possesso palla, nei primi 20 minuti le occasioni si contano sul palmo di una mano. Il vantaggio arriva al 24′: splendida sgroppata sulla destra di Arena e cross perfetto per l’accorrente D’Ambrosio che di testa mette il pallone sotto la traversa, vantaggio meritato per i molossi. Nel secondo tempo i ritmi si abbassano notevolmente e cominciano le girandole di cambi. A rompere il silenzio ci pensa Logoluso che firma il pareggio con una precisa conclusione dal limite. Un pareggio che accontenta sopratutto i molossi lasciando la Palmese di Mr.Soviero in piena lotta per la salvezza.

A fine partita il tecnico Vincenzo Criscuolo analizza così il match: “Il pareggio era giusto. Abbiamo fatto un grande primo tempo mentre nel secondo abbiamo subito il gol del pareggio perché non c’eravamo con la testa. Poi da quel momento in poi abbiamo gestito la partita perché il pareggio era un ottimo risultato per noi”. Ho sempre detto che aldilà di Criscuolo è importante che la Nocerina partecipa a campionati importanti. Per il resto è ancora presto e ora pensiamo a terminare il campionato al meglio possibile. Per me comunque è stato una stagione positiva conoscendo tutti i problemi che c’erano, va dunque fatto un plauso ai ragazzi e a tutti lo staff. Ci alleniamo cinque giorni a settimana più la partita, quasi da professionisti possiamo dire. L’obiettivo di inizio stagione oramai l’abbiamo quasi centrato. In primis auguri a tutti i tifosi, perché Nocera merita categorie diverse però il prossimo anno non so se partiranno dall’Eccellenza o dalla Serie D, vedremo la prossima stagione. Sono stato bene qua anche in una situazione dove la tifoseria era spaccato, sono contento e voglio ringraziare tutti coloro che mi hanno dato la chance di allenare qui

NOCERINA – PALMESE 1-1

Rete: 24′ D’Ambrosio (N), 10′st Logoluso (P)

NOCERINA (4-4-1-1): D’Antuono; Arena, Trezza, Bove, Iommazzo (24′st Genco); L.Ferrara (19′st Nocerino), Adiletta, Galdi, Limatola; D’Ambrosio; Santoriello. A disp. Settembre, Grassadonia, M.Ferrara, Senatore, Guzzi. All. Criscuolo.

PALMESE (4-3-3): Sorrentino; Moccia, Addeo, Corrado (8′st Leo), Sepe; Tufano, Caccavale, Marano; Logoluso, Malafronte (17′pt Nappi), Viscusi (32′st Sorrentino). A disp. Santaniello, Vecchione, Grieco, Rainone. All. Soviero.

Arbitro: Ragone di Ciampino.

Assistenti: De Girolamo e Aletta di Avellino.

Categories: ECCELLENZA

About Author