LA REPLICA DI SALVATORE GAGLIANO PRESIDENTE SERISSIMO:”MENTONO LE TELECAMERE MI DANNO RAGIONE DOBBIAMO DIMETTERCI TUTTI”

LA REPLICA DI SALVATORE GAGLIANO PRESIDENTE SERISSIMO:”MENTONO LE TELECAMERE MI DANNO RAGIONE DOBBIAMO DIMETTERCI TUTTI”

Salvatore Gagliano è sorpreso per il clamore con il quale stanno passando certe notizie.Il presidente è una persona serissima che mai si sognerebbe di fare quanto stanno dicendo.Subito appunto arriva la conferma di quanto si sostiene“Resto sorpreso per quanto leggo visto che al termine dell’assemblea nell’andare via ho visto che la consigliera Tambaro godeva di ottima salute e stazionava a parlare tranquillamente con alcuni dirigenti. Fortunatamente c’erano due telecamere che hanno ripreso il mio intervento al termine del quale nel considerare chiuso l’incontro sono stato strattonato dalla Tambaro la quale intendeva presumibilmente intervenire. Le ho semplicemente chiarito che in genere dopo il Presidente non interviene più nessuno. Tutto qui. D’altra parte ciò che ho rappresentato e’ documentato dalle riprese televisive e dai tanti presenti. Poi per quanto riguarda le dimissioni, chiarisco ancora una volta, che per il bene del calcio campano ci dobbiamo dimettere tutti e riandare alle urne, nel più breve tempo possibile. Ma evidentemente c’è qualcuno che teme l’urna ed e’ per questo che chiedono solo le mie dimissioni”.Le solite quando non possono arrivarci con i fatti la mettono in rissa.Salvatore Gagliano rappresenta una persona importante per il calcio a tutti i livelli.

Categories: CALCIO, DILETTANTI

About Author