LA RIVINCITA DI FRANCESCO PECORA VERSO TADDEO E LA CALPAZIO, TORNA IN CAMPO COL SANTA MARIA

LA RIVINCITA DI FRANCESCO PECORA VERSO TADDEO E LA CALPAZIO, TORNA IN CAMPO COL SANTA MARIA

Dopo un grandissimo inizio di stagione con la Calpazio, purtroppo arriva un bruttissimo infortunio per il talentuoso calciatore del capoluogo. La diagnosi è quella che non ti aspetti mai: rottura del crociato interiore con interessamento ai legamenti. Viene operato alla clinica Malzoni di Agropoli dal dottor Lanzara e l´intervento fortunatamente riesce bene. Per le cure post intervento e riabilitative ci pensa il dottor Fiore Mazza. Ebbene, oggi a distanza di cinque mesi, Francesco si accasa al Santa Maria, attualmente secondo in classifica nel campionato di promozione che lo tessera in extremis da svincolato. Eccolo in esclusiva per paestum in rete: “Da un mese che mi alleno con un preparatore che recupera infortuni, Alfonso Comunale che la società mi ha messo a disposizione.
Gli allenamenti sono duri, ma grazie a lui che mi sprona in ogni esercitazione sto tornando per poter dare una mano a questa società che merita palcoscenici diversi.
Ieri(29/03)mentre mi allenavo, il ds mi chiama in segreteria chiedendomi la firma sulla lista e io non ho esitato un solo secondo per firmare. Ho una voglia matta di tornare a calcare il terreno di gioco e vorrei ripagare alla societa la fiducia datami in questo periodo.
Volevo ringraziare inoltre anche la società Poseidon e il presidente Squecco che spesso mi ha chiamato per sincerarsi delle mie condizioni.
A loro auguro al più presto la salvezza diretta.

Giuseppe Iannaco – paestuminrete

Categories: DILETTANTI, PROMOZIONE

About Author