LA ROCCHESE CAMBIA VOLTO, DIVORZIO CON 4 CALCIATORI TRA CUI IL CAPITANO DE SIO

LA ROCCHESE CAMBIA VOLTO, DIVORZIO CON 4 CALCIATORI TRA CUI IL CAPITANO DE SIO

Una indiscrezione circolata nelle ultimissime ore aprirebbe uno scenario di vera e propria “rivoluzione” nella rosa della Rocchese 2015-2016. Stando ai rumors, infatti, il club potrebbe perdere ben 4 pezzi pregiati del gruppo, a partire niente meno che dal capitano Cristian De Sio.

Il fantasista, infatti, non avrebbe trovato l’accordo con la dirigenza guidata da patron Carmine Pagano e potrebbe lasciare la Rocchese dopo ben 5 anni di militanza e dopo aver rifiutato, nelle passate stagioni, anche la “corte” di un bel po’ di società di Eccellenza.

De Sio, però, non sarebbe l’unico candidato a lasciare la squadra affidata quest’anno a Rosario Cerminara. Le indiscrezioni delle ultime ore darebbero infatti per certe le partenze del “jolly” Pasquale Angrisani, dell’esperto centrocampista Gennaro Vicidomini e del playmaker Davide Di Libero, le cui qualità comunque permetteranno loro di trovare con grande facilità squadra per la prossima stagione.

A quanto pare, dunque, partirà sotto il segno del cambiamento la nuova stagione sportiva della Rocchese che, senza dubbio alcuno, sarà ai nastri di partenza del prossimo campionato di Promozione col solo obiettivo di centrare il salto di categoria, sfumato sul filo di lana nelle ultime due annate.

Giuliano Pisciotta

Categories: CALCIO, PROMOZIONE

About Author