LA ROCCHESE DEDICA LA VITTORIA ALLA PICCOLA SERENA

LA ROCCHESE DEDICA LA VITTORIA ALLA PICCOLA SERENA

La partita contro il Real Aversana è stata importante per la Polisportiva Rocchese anche perchè in programma l’importante iniziativa #AiutiamoSerena che ha ottenuto un grande successo. 

La Pol. ROCCHESE ritorna a sperare dedicando la vittoria alla piccola Serena, bambina di appena 5 anni che sta lottando contro la leucemia. L’iniziativa #AiutiamoSerena è stata un successo grazie a tutti i tifosi della Pol. Rocchese e a Roccapiemonte tutta! Al papà della piccola Serena, presente al match Pol. Rocchese-Real Aversana, è stata consegnata la busta con il contributo dei calciatori e dirigenti della Pol. Rocchese, dei dipendenti di “Villa delle Rose” e di tutti i tifosi della Rocchese.

Il Presidente Carmine Pagano è euforico per la vittoria e soddisfatto per la perfetta riuscita dell’iniziativa #AiutiamoSerena. Queste le parole del massimo esponente della Pol. Rocchese: “Rocchese grande sul campo; Rocchese grande nella vita e per la vita. La squadra regola la Real Aversana ben al di là del risultato, con grande carattere e bel gioco; la società, i calciatori, i tifosi offrono una grande prova di solidarietà perché una giovane vita non si spenga. Con questa vittoria la squadra si avvicina alla vetta! Ma sono contento in particolar modo per l’iniziativa pro-Serena, in quanto con questa grande prova di affetto e di amore abbiamo tutti insieme vinto il campionato della vita. Forza ROCCHESE, Forza SERENA!”

Comunicato Stampa Polisportiva Rocchese

Categories: PROMOZIONE

About Author