LA ROMA VUOLE INSERIRE LJAJIC PER DZEKO

LA ROMA VUOLE INSERIRE LJAJIC PER DZEKO

La Roma vorrebbe inserire Adem Ljajicnella trattativa con il Manchester City per arrivare a Edin Dzeko. Lo rivela il sito serbo Sportska Centrala, specificando che Ljajic sarebbe una pedina di scambio gradita al City. 

Sfumato Bacca, a un passo dal Milan, Walter Sabatini ha deciso di puntare con decisione sull’attaccante bosniacodei Citizens, sul quale comunque la dirigenza giallorossa lavora da tempo. Mercoledì l’agente di Ljajic è atteso a Milano per parlare di Jovetic, ma non è escluso che il viaggio in Italia serva anche per gettare le basi di un trasferimento dell’attuale attaccante della Roma in Premier. 

PJANIC: ‘DZEKO VERREBBE DI CORSA’ – E di Dzeko, in chiave Roma, parla il connazionale Miralem Pjanic, intervistato da Romanews.eu: “Dzeko verrebbe di corsa alla Roma e l’ingaggio non sarebbe un problema perché si aggiusterebbe, ma dipende dalla società”.

E CASILLAS APRE… – Carlo Cutropia, agente di Iker Casillas, parla a LaRoma24.it dell’interesse della Roma nei confronti del suo assistito: “L’unica cosa che le dico è che la Roma è una grandissima squadra, uno dei migliori club d’Europa e noi siamo lusingati di queste voci. Ci piace tantissimo la città e il calore dei tifosi romanisti”.

Categories: CALCIOMERCATO
Tags: dzeko, ljajic

About Author