LA SALERNITANA CHIUDE CON DUE ACQUISTI/TUTTA LA ROSA,FUORI ROSINA

LA  SALERNITANA CHIUDE CON DUE ACQUISTI/TUTTA LA ROSA,FUORI ROSINA

La salernitana chiude con il doppio botto il calciomercato.Da prima in classifica la squadra granata fa il doppio colpo.Questo il comunicato ufficiale della società:

L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’88 Thomas Heurtaux. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto annuale con opzione. L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con la S.S. Lazio per il trasferimento a titolo temporaneo dell’attaccante classe ’96 Cedric Gondo.

Thomas Heurtaux che si è legato al Club con un contratto annuale ma con opzione di rinnovo.Giocava con i turchi dell’Ankaragücü (stessa squadra in cui militava Cerci che ritrova a Salerno) sarà lo stopper di esperienza richiesto da Gian Piero Ventura per completare la batteria di centrali. E’ lui l’ultimo tassello della lista dei 18 Over consegnata alla Lega.

Cedric Gondo ex Rieti e giunto in prestito dalla Lazio che lo ha ingaggiato per 4 anni. Due tasselli che servono a completare per quantità e qualità la rosa su cui Mister Ventura ha deciso di puntare.

QUESTA LA ROSA DELLA SALERNITANA

PORTIERI: Micai, Vannucchi (Over)

DIFENSORI: Billong, Lopez, Migliorini, Jaroszynski, Heurtaux (Over) – Mantovani, Karo, Pinto (Under)

CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Cicerelli, Kalombo, Akpa Akpro, Firenze, Lombardi (Over) – Odjer, Marrone, Maistro, Kiyine, Dziczek (Under)

ATTACCANTI: Cerci, Giannetti, Jallow, Djuric, Calaiò (Over) – Cedric Gondo (Under).

Categories: CALCIOMERCATO, SERIE B

About Author