LA SESSANA PRONTA ALL’INIZIO DEL CAMPIONATO CON IN CANNA IL COLPO SIGNORELLI

0

SESSA AURUNCA – Dopo tante amichevoli disputate, su tutte quella giocata contro la Casertana di mister Romaniello, la Sessana comincia a fare davvero sul serio. Continua a ritmi spediti la preparazione della compagine allenata da mister Ricciardi, che sabato affronterà nel primo test ufficiale della stagione una compagine di Promozione: la Maddalonese, allenata da mister Casaccio.

Nonostante la categoria di differenza, da non sottovalutare il test per i gialloblu, che affronteranno una squadra che già si è dimostrata in palla nelle sue ultime uscite. Da sciogliere il rebus che accompagnerà il tecnico degli aurunci per  l’intero campionato di Eccellenza 2015/2016. Stiamo parlando ovviamente del reparto più importante messo a disposizione del tecnico Ricciardi: quello offensivo. Un vero e proprio poker d’assi quello che affilerà  la Sessana con Di Ruocco, Grezio, Fava e Palumbo che mettono già i brividi a tutte le difese avversarie.

Sabato vedremo a chi toccherà ma è facile supporre che sarà il campo il giudice supremo che deciderà chi la domenica avrà meritato più minuti rispetto all’altro. Mister Ricciardi ovviamente già si stropiccia gli occhi e non dorme la notte per vederli all’opera già nel fine settimana nel match che si giocherà sul neutro di S.Maria a Vico alle ore 16:00.

Come già detto sarà un test molto probante e che servirà soprattutto a testare la condizione fisica degli aurunci in vista poi del successivo esordio nel campionato che ci sarà la settimana prossima, li dove si spera ci sarà fino alla fine una Sessana protagonista. Per esserlo, il numero uno Isidoro Vrola non sta badando a spese e nelle prossime ore potrà mettere a segno un altro colpaccio per la categoria: parliamo dell’ex Battipagliese, Gennaro Signorelli. Per il calciatore manca ormai soltanto qualche aspetto burocratico dopodiché si potrà definitivamente cominciare a sognare. La Sessana dunque dopo aver dominato quasi per un anno intero la passata stagione non vuole più scherzetti ed anche se non ci sarà più la Turris, si è attrezzata al meglio per disputare un grandissimo campionato.

Paolo Rusciano

Lascia un commento