LA US SCAFATESE HA DECISO IN PANCHINA VA AMARANTE

LA US SCAFATESE HA DECISO IN PANCHINA VA AMARANTE

L’Us Scafatese ha fatto la sua scelta per il rush finale di campionato. Dopo il divorzio da Sasà Amura, che ha pagato anche per responsabilità non sue visti i vari infortuni a catena nel reparto difensivo, la società ha optato per la soluzione interna. Sarà una sorta di autogestione per il gruppo gialloblu, che sarà guidato da qui al termine della stagione da Antonino Amarante.

Il centrale di centrocampo, alle prese con problemi ad un ginocchio, ha già gestito l’allenamento di ieri insieme ad Amedeo Petrazzuolo. Da oggi, invece, assumerà l’incarico a pieno titolo, di fatto iniziando da subito con un’esperienza “tosta” per provare a fare il suo ingresso ufficiale nel ruolino federale degli allenatori.

Amarante non aveva mai nascosto l’intenzione di iniziare, magari per gradi, la carriera da allenatore e da oggi ne avrà l’opportunità, con la piena consapevolezza di dover tentare un vero e proprio miracolo per permettere alla Us Scafatese di conservare la categoria.

All’orizzonte c’è subito lo scontro diretto contro la Puteolana, sfida da non steccare per evitare di subire immediatamente una condanna anticipata ad un mesto ritorno in Eccellenza.

Categories: SERIE D

About Author