L’AGROPOLI A TARANTO PER FARE PUNTI,PROBABILE DIRETTA SU CANALECINQUETV.IT

L’AGROPOLI A TARANTO PER FARE PUNTI,PROBABILE DIRETTA SU CANALECINQUETV.IT

L’Agropoli sta facendo piazza pulita e sta preparando la strada per il mercato di dicembre durante il qale arriveranno sicuramente tre importanti giocatori,un difensore,un centrocampista e un attaccante,tutti e 3 di esperienza.Sono stati licenziati in 4 negli ultimi giorni,Siciliano,Dampha,Sakate e Natayelle per il resto sono tutti disponibili gli altri calciatori a partire dal portiere Sanchez dopo due giornate di squalifica.Il Taranto è una delle favorite per la vittoria finale e sullo Jacovone ci saranno almeno 6.000 spettatori.

 

Dopo la vittoria a Vallo Della Lucania il ritrovato entusiasmo potrebbe essere un’arma in più.Non sarà un Agropoli  cuscinetto quello che scenderà in campo,ma una squadra in grado di resistere il più possibile agli attacchi dei pugliesi favoritissimi comunque.L’allenatore sta lavorando sulla psicologia dei suoi ragazzi per tirarli fuori dai bassifondi della classifica.

 

Dal Taranto   ci si attende una prova ancor più convincente anche se in questo girone tutte le squadre hanno dimostrato di poter strappare punti importanti contro ogni pronostico. Per quanto riguarda la formazione, è a rischio la presenza di Ferrara febbricitante, da valutare nelle prossime ore. In avanti solito ballottaggio tra Genchi e Favetta che si giocano una sola maglia da titolare.la formazione dell’Agropoli è in alto mare.Agate,Camarà Sanchez,Bonfini e Sgambati i sicuri titolari.Probabile diretta tv www.canalecinquetv.it

IL PRECEDENTE

Il match disputato nella stagione di serie D 1993/94 rappresenta l’ unico precedente di campionato giocato in riva allo Jonio dalle due compagini. In quella circostanza (7 dicembre 1993) i rossoblu si imposero con il punteggio di 2 a 0. Questo il tabellino della partita: Taranto – Quaranta, Surace, Pace, Murfone, Longo, Mancone, Cacciapaglia (87′ Meteora), De Gregorio, Caputo, Presicci, Aruta (88′ Candita). All. Giannattasio. Agropoli – Landi, Ruotolo, Volpe (11′ Falcone), Truono (67′ Gallifoco), Veltri, Buccino, Serrapede, Condemi, Santaniello, Cucunato, Oliva. All. Cianfrone. Arbitro: Femminini di Roma. Reti: 36′ Cacciapaglia, 89′ Presicci.

Categories: SERIE D

About Author